Un unico interlocutore a cui affidarti per la gestione dei servizi della tua energia.
Semplifichiamo i processi e ottimizziamo i tuoi costi!
Assolutamente no.
Ha cambiato solo il nome o anche il CF /P.IVA? Se ha cambiato solamente il nome chiediamo immediatamente modifica al fornitore se invece ha cambiato il CF/P.IVA è necessario fare una voltura, è un servizio che ha un costo pratica del distributore
Basta compilare un modulo inserendo il nuovo iban e provvediamo noi a mandare comunicazione al fornitore.
Chiediamo al fornitore un piano di rientro per agevolare il cliente
Niente paura ci pensiamo noi a sentire il fornitore e a capire se l’importo andrà a compensare parte dell’importo della fattura successiva o se si riesce a rimborsare su conto corrente.
Facciamo una verifica delle bollette e capiamo se c’è una problematica, in tal caso provvediamo subito ad interfacciarci con il fornitore.
In alcuni casi ci pensiamo noi a inoltrarle al fornitore, basta che il cliente ci giri la foto, in altri casi gli spieghiamo la proceduta per inoltrarle.
Facciamo la procedura insieme al cliente.
Il nostro ufficio tecnico capisce nello specifico se si tratta di una nuova attivazione o di un subentro e procede a preparare tutta la modulistica per mandare avanti la pratica.
Verifichiamo quando sarà l’emissione della prossima bolletta e se già emessa la anticipiamo al cliente.